L’ampio range di servizi offerti, la cura e l’attenzione nei confronti degli animali, la professionalità e la competenza con cui ogni singolo caso viene gestito caratterizzano ogni giorno l’operato dei medici della Clinica Veterinaria Galilei a Peschiera Borromeo. Dal più semplice intervento chirurgico di routine fino ai casi più complessi di diagnostica e di urgenze, lo staff è a disposizione per garantire la cura dei vostri animali nei più brevi tempi possibili.

Su appuntamento si eseguono visite specialistiche di oftamologia, ortopedia, neurologia, cardiologia e dermatologia, così come interventi chirurgici – sia in  chirurgia mini invasiva che di chirurgia dei tessuti molli e ortopedica  – diagnostica e terapia endoscopica, analisi e diagnostica per immagini.
Etica professionale e ampio spettro di servizi offerti dal punto di vista medico, sia su animali non convenzionali – piccoli e grandi volatili, roditori tra cui cavie e criceti, rettili e conigli – che su cani e gatti, sono alla base dell’attività clinica quotidiana, aperta tutti i giorni per qualsiasi necessità e per emergenze.

La clinica veterinaria Galilei  ha inoltre nel suo staff due medici veterinari certificati Ce.Le.Ma.Sche., specializzati per effettuare lo studio radiografico ufficiale della displasia dell’anca e del gomito: il Dottor Roberto Ripamonti, cod. 1225, e la Dott.ssa Daniela Argentiero, cod. 1203.