Daniela si laurea in medicina veterinaria presso l’università degli studi di Milano nel maggio 2016 con la tesi dal titolo: “Valutazione dell’efficacia della terapia comportamentale e farmacologica in casi di aggrressività canina” , relatrice Dr.ssa Clara Palestrini. A dicembre 2008 consegue il Diploma Nazionale di Educatore e nell’ottobre 2015 il Diploma di Istruttore cinofilo presso M&M Dog’s Trainer.
Dopo un lungo tirocinio iniziato pre-laurea presso la Clinica Veterinaria Nord Milano a Palazzolo milanese, dal maggio 2016 entra a far parte dello staff per l’attività clinica e di pronto soccorso nonchè come consulente comportamentale per l’educazione e rieducazione del cane aggressivo e con turbe comportamentali ma anche per l’educazione base.
A settembre 2016 frequenta il “Wet Lab, Corso pratico di medicina intensiva” e a ottobre 2016 il “Corso di approfondimento in medicina d’urgenza e terapia intensiva” entrambi organizzati da Unisvet presso Alma Mater Studiorum, Università di Bologna.
Da ottobre 2017 collabora con la clinica Galilei per la medicina interna.
La Dr.ssa Daniela Santoro è presente in clinica nei seguenti giorni:
Lun: 9.30 – 19.30
Mar: 9.30 – 15
Mer: –
Gio: –
Ven: –
Sab e Dom: su turnazione